il denaro è energia creativa

 , aiuta le forze creative delle sane ambizioni umane . Conducendo una vita dettata da poche e chiare regole ci predisporremo a conoscere prima e contenere poi l’abbondanza  di benessere nelle sue forme più diverse , di cui il denaro è solo uno strumento con cui lo si raggiunge : un corpo sano , un cuore puro e aperto , emozioni positive , una mente colta , sani scopi , una vita onesta  ,generosa e ricca di  relazioni armoniose. Quando si vive in abbondanza di  coscienza pura si scopre un segreto molto importante :

nulla ci appartiene , tutto ciò che ci è dato è per essere distribuito , condiviso e utilizzato per agevolare armonia , benessere e prosperità.

Ci renderemo conto che nulla e nessuno appartengono a qualcuno  , e dopo una tale presa di coscienza la smania di proprietà e di possesso si rivelerà nella sua tragicità e comicità. Solo perseguendo un progetto di vita finalizzato a manifestare bellezza  , benessere o conoscenza condivisa  saremo in grado di canalizzare le risorse economiche senza disperderle ma finalizzandole al raggiungimento delle nostre ambizioni .

Scrivi il tuo commento